POMPE DI CALORE, DEUMIDIFICATORI e REFRIGERATORI

ALTA EFFICIENZA ed AFFIDABILITÀ

MISSION
Ogni giorno Hidros mantiene viva la sua mission grazie alla forza delle idee: lo sviluppo continuo di nuovi progetti per prodotti speciali non solo va incontro alle richieste del mercato, sempre più competitivo, ma dà modo all’azienda di esplorare tutte le strade che portano all’innovazione.

In un mercato liquido e fortemente mutevole, la flessibilità diventa un grande valore, ecco perché oggi Hidros è in grado di coprire la richiesta produttiva con una capacità in deumidificazione da 25 a 3000 litri/24h potenze frigorifere e termiche da 5 a 900 kW, ma allo stesso tempo dimostra una grande capacità di adeguare le unità alle effettive necessità del cliente.
VISION
Versatilità, massima efficienza energetica ed una sempre maggiore compatibilità ambientale.
PRODOTTI
Pompe di calore aria/aria e aria/acqua, Pompe di calore geotermiche, Pompe di calore per sistemi a 2 tubi, Pompe di calore per sistemi a 4 tubi, Deumidificatori per impianti a pannelli radianti, Deumidificatori con recupero di calore, Deumidificatori industriali, Deumidificatori per piscine, Deumidificatori con controllo della temperatura, Refrigeratori d’acqua condensati ad acqua e Refrigeratori d’acqua condensati ad aria.
BIO
HIdROS nasce nel 1993 quale azienda commerciale operante nel settore della deumidificazione ed umidificazione dell’aria.
La necessità di soddisfare la crescente richiesta del mercato di prodotti speciali, differenziati per tipologia di impiego e ampiezza di gamma, porta l’azienda, nel 2001, a sviluppare una linea di deumidificatori su progetto e produzione propria.

Nel 2017 Hidros  viene acquisita da Emicon al fine di aumentare le risorse e di conseguenza la gamma dei prodotti. Il 2017 vede quindi tre aziende che cooperano in Italia, in Europa e nel resto del mondo, dove vengono rappresentate dal nome Hidem Group.

Oggi HIdROS grazie al proprio staff interno progetta, sviluppa, realizza e collauda sistemi di deumidificazione a condensazione a ciclo frigorifero, pompe di calore e refrigeratori d’acqua.